Options

Made In Italy Cerca nuovi membri

GabryluxGabrylux Registered Users 67 Posts
Ciao a tutti. Come da titolo cerchiamo nuovi membri attivi.. Siamo la gilda Italiana Numero 1 e arruoliamo solo gente italiana.
Fatevi sentire,c'è ancora qualche posto libero :cool:

Comments

  • Options
    conan64conan64 Registered Users 6 Posts
    Gabrylux wrote: »
    Ciao a tutti. Come da titolo cerchiamo nuovi membri attivi.. Siamo la gilda Italiana Numero 1 e arruoliamo solo gente italiana.
    Fatevi sentire,c'è ancora qualche posto libero :cool:

    su che gilda sei?
    al momento sono nella gilda Pandaemonio
    lv50 gs9700 war
    lv45 gs7300 monc
    lv18 gs300 mag
  • Options
    GabryluxGabrylux Registered Users 67 Posts
    Ciao conan,siamo made in italy,abbiamo tanti giocatori dai 7000 ai 17000 gs totali,sarebbe un onore averti con noi ;)
  • Options
    KròsKròs Registered Users 51 Posts
    Scusa, la gilda italiana numero uno?? Io non credo, ma posteresti il vostro all-time rank (gs e vp)? grazie.
    Io ho 20k gs totali nel gioco, fammi sapere.

    E soprattutto, sei su iOS o Android?
  • Options
    GabryluxGabrylux Registered Users 67 Posts
    Kròs wrote: »
    Scusa, la gilda italiana numero uno?? Io non credo, ma posteresti il vostro all-time rank (gs e vp)? grazie.
    Io ho 20k gs totali nel gioco, fammi sapere.

    E soprattutto, sei su iOS o Android?

    Ciao,siamo 102 nella classifica di GS di sempre,e 170esimi come VP..se conosci gilde migliori completamente italiane beh fammelo sapere :-) Comunque il discorso vale anche per te kros,perchè non ti unisci a noi? Siamo sempre tutti attivi..cavolo tra italiani collaboriamo e spacchiamo il culo alle altre gilde ;)
    Comunque sto su Ios,tu?
  • Options
    KròsKròs Registered Users 51 Posts
    Beh, meglio così dai, io sono su android. La mia gilda si chiama Pandaemonium (solo italiani) e siamo #45 in all-time gs. Bella idea quella di un post simile, se per caso ti contatta qualche Android forte mandalo da noi, te ne saremmo grati. Buone cose e in bocca al lupo per la gilda.
  • Options
    GabryluxGabrylux Registered Users 67 Posts
    Kròs wrote: »
    Beh, meglio così dai, io sono su android. La mia gilda si chiama Pandaemonium (solo italiani) e siamo #45 in all-time gs. Bella idea quella di un post simile, se per caso ti contatta qualche Android forte mandalo da noi, te ne saremmo grati. Buone cose e in bocca al lupo per la gilda.
    Peccato! :( Comunque ok no problem su quanto hai detto,collaboreremo anche cosi per mantenere in alto la bandiera italiana :D Belle cose anche a voi ; )
  • Options
    conan64conan64 Registered Users 6 Posts
    Kròs wrote: »
    Beh, meglio così dai, io sono su android. La mia gilda si chiama Pandaemonium (solo italiani) e siamo #45 in all-time gs. Bella idea quella di un post simile, se per caso ti contatta qualche Android forte mandalo da noi, te ne saremmo grati. Buone cose e in bocca al lupo per la gilda.

    ben detto, si dovrebbe fare una gilda elite:cool:
    ci si vede nel gioco:p
  • Options
    BivengBiveng Registered Users 3 Posts
    Gabrylux wrote: »
    Ciao a tutti. Come da titolo cerchiamo nuovi membri attivi.. Siamo la gilda Italiana Numero 1 e arruoliamo solo gente italiana.
    Fatevi sentire,c'è ancora qualche posto libero :cool:


    biveng
    8900 GS monk
    10.000 con tutti e 3 i personaggi
    175.000 VP
    Sono molto attivo

    C'è ancora posto da voi ?
  • Options
    GabryluxGabrylux Registered Users 67 Posts
    Biveng wrote: »
    biveng
    8900 GS monk
    10.000 con tutti e 3 i personaggi
    175.000 VP
    Sono molto attivo

    C'è ancora posto da voi ?
    ciao,si c e ancora posto se sei già in qualche gilda esci che dopo ti mando l invito :) ios ovviamente :)
  • Options
    BivengBiveng Registered Users 3 Posts
    Non sto in nessuna gilda manda pure l'invito .😊 stasera loggo e sto con iOS 😊
    Grazie
  • Options
    GabryluxGabrylux Registered Users 67 Posts
    Biveng wrote: »
    Non sto in nessuna gilda manda pure l'invito .�� stasera loggo e sto con iOS ��
    Grazie


    Invito mandato, ti aspettiamo :-)
  • Options
    GabryluxGabrylux Registered Users 67 Posts
    UP �� C'è ancora posto!
Sign In or Register to comment.